Un altro passo è stato compiuto, un altro “gradino” burocratico è stato superato. Il sindaco di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo ci dà un’altra buona notizia. E riduce ulteriormente l’attesa per vedere finalmente aperto il cantiere che darà vita al restyling dello stadio Comunale.

Il parere favorevole della Soprintendenza Archeologica, delle Arti e Paesaggio della Provincia di Salerno dà il via libera al rilascio dell’autorizzazione. E noi non vediamo l’ora di veder compiuta l’opera.

Il presidente Felice Romano, unitamente all’intero entourage del San Marzano Calcio, ringrazia l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno per questo ennesimo passo compiuto.

Ed è giusto sottolineare che dietro ogni step compiuto per questa vicenda c’è stato e c’è ancora un enorme lavoro dell’amministrazione comunale, alla quale eravamo, siamo e saremo sempre vicini.

Quest’opera sarà fondamentale per il progetto sportivo pluriennale della nostra società, ma sarà importante soprattutto perché contribuirà all’ulteriore crescita dell’intera comunità attraverso lo sport.

E ora, insieme al sindaco e all’amministrazione, non ci resta che attendere i tempi burocratici previsti dalla legge per poter sistemare questa fondamentale tessera nel mosaico del nostro sogno.

Viva San Marzano sul Sarno!

Other Articles

Leave a Reply