
Il San Marzano Calcio rende noto che è possibile richiedere accrediti stampa per la gara San Marzano-Castel San Giorgio, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza girone C, in programma sabato 2 ottobre p.v. allo stadio Pasquale Novi di Angri, con fischio d’inizio fissato per le 15.30.
Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo sanmarzanocalcio2014@gmail.com entro e non oltre le ore 15 di venerdì 1 ottobre 2021.
Le domande vanno presentate esclusivamente su carta intestata della testata giornalistica, a firma del direttore responsabile, indicando nome e cognome del giornalista, luogo e data di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Le richieste di accredito stampa stagionale vanno integrate con la seguente documentazione:
- Copia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti
- Copia del documento di identità in corso di validità
- Copia della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass), obbligatoria secondo le nuove disposizioni emanate dalla Figc per i campionati dilettantistici
- In caso di collaboratore non iscritto all’OdG, la domanda va corredata di dichiarazione del direttore responsabile che certifichi l’effettiva collaboratore del richiedente accredito con la testata giornalistica.
- Copia del nulla osta rilasciato dalla Lnd per l’esercizio del diritto di cronaca radio-tv
La società si riserverà di concedere accrediti alle sole testate giornalistiche registrate presso il Tribunale di competenza, con le seguenti modalità:
- Carta stampata e web 1, accredito giornalista + 1 accredito fotografo
- Radio/tv (con nulla osta per i diritti di cronaca), 1 accredito giornalista + 1 accredito tecnico
Si rende noto che per accedere allo stadio sarà obbligatorio esibire agli steward all’ingresso la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
Si invitano i Sigg. giornalisti a prendere visione dei documenti ufficiali relativi al regolamento per l’esercizio del diritto di cronaca, pubblicati sul sito ufficiale del C.R. Campania al seguente link: Comunicato ufficiale n. 1 del 7 luglio 2021 (circolari 6, 7, 8)