Il San Marzano Calcio rende noto che è possibile richiedere accrediti stampa per la gara San Marzano-Costa d’Amalfi, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza girone C, in programma domenica 27 febbraio p.v. allo stadio Pasquale Novi di Angri, con fischio d’inizio fissato per le 15.00.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo sanmarzanocalcio2014@gmail.com entro e non oltre le ore 15 di sabato 26 febbraio 2022.

Le domande vanno presentate esclusivamente su carta intestata della testata giornalistica, a firma del direttore responsabile, indicando nome e cognome del giornalista, luogo e data di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Le richieste di accredito stampa vanno integrate con la seguente documentazione:

  • Copia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti
  • Copia del documento di identità in corso di validità
  • Copia della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass Rafforzato), obbligatoria secondo le nuove disposizioni emanate dalla Figc per i campionati dilettantistici
  • In caso di collaboratore non iscritto all’OdG, la domanda va corredata di dichiarazione del direttore responsabile che certifichi l’effettiva collaborazione del richiedente accredito con la testata giornalistica.
  • Copia del nulla osta rilasciato dalla Lnd per l’esercizio del diritto di cronaca radio-tv

La società si riserverà di concedere accrediti alle sole testate giornalistiche registrate presso il Tribunale di competenza, con le seguenti modalità:

  • Carta stampata e web, 1 accredito giornalista + 1 accredito fotografo
  • Radio/tv (con nulla osta per i diritti di cronaca), 1 accredito giornalista + 1 accredito tecnico

Si rende noto che per accedere allo stadio sarà obbligatorio esibire agli steward all’ingresso la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass Rafforzato).

Si invitano i Sigg. giornalisti a prendere visione dei documenti ufficiali relativi al regolamento per l’esercizio del diritto di cronaca, pubblicati sul sito ufficiale del C.R. Campania al seguente link: Comunicato ufficiale n. 1 del 7 luglio 2021 (circolari 6, 7, 8)

Other Articles

Leave a Reply