Coppa Italia Dilettanti

Si è tenuto questa sera alle 18, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, il sorteggio delle gare valide per il primo turno della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti.

Gli abbinamenti stabiliti a inizio stagione metteranno il San Marzano di fronte a Barletta e Melfi, in rappresentanza di Puglia e Basilicata. Due compagini dal grande blasone, con importanti tradizioni nel calcio professionistico e tifoserie molto calorose.

Una importantissima vetrina dunque, per il club del presidente Felice Romano e per i suoi aficionados, pronti a scrivere un nuovo capitolo nella storia del sodalizio blaugrana.

Il San Marzano esordirà mercoledì 9 marzo in trasferta contro il Barletta. In caso di vittoria o pareggio contro i biancorossi, la formazione di mister Pirozzi riposerà il 16 marzo, scendendo infine in campo il 23 marzo tra le mura amiche contro il Melfi.

In caso di sconfitta esterna con il Barletta, invece, il San Marzano giocherà il 16 marzo in casa contro il Melfi, riposando invece mercoledì 23 marzo.

Riscaldiamo dunque i motori per questo nuovo percorso della nostra stagione sportiva, che ha già portato alla vittoria della Coppa Italia regionale.

IL TABELLONE

Other Articles

Leave a Reply