Antonio Langella

Il direttore generale Antonio Langella ha espresso in una nota il suo punto di vista sul momento attraversato dal San Marzano. E suona la carica per tutto l’ambiente, con la certezza che i blaugrana usciranno presto dal periodo negativo.

È un momento delicato e in campo non stiamo ottenendo quanto ci aspettavamo. Una battuta a vuoto è fisiologica perché il calcio non è matematica e non sempre il campo restituisce quanto ci si attende.

Come direttore generale di questa squadra, mi assumo le responsabilità dell’ultimo breve periodo negativo che stiamo attraversando. Ma sono anche ben consapevole che abbiamo costruito una squadra importante e competitiva, con l’obiettivo di raggiungere quel traguardo che ci è sfuggito per un soffio nella scorsa stagione.

Siamo a pochi giorni da una gara importantissima e partite di questo tipo sono senza dubbio l’occasione per fare quadrato, per unire e rinforzare ancor più il legame tra tutte le componenti del San Marzano Calcio: la proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori e soprattutto la tifoseria.

La società ha piena fiducia nell’operato dell’allenatore e degli atleti che vanno in campo. Siamo tutti certi che usciremo rapidamente e con forza da questo momento negativo che stiamo attraversando e lo potremo fare solo grazie al sostegno di tutti. Lo spogliatoio è unito più che mai e saprà dimostrare in campo questa grande unità.

Le critiche e i mugugni fanno parte del gioco del calcio e quando i risultati non rispecchiano le attese è giusto che ci siano, perché aiutano a migliorarsi. Il San Marzano Calcio saprà mettersi alle spalle quest’ultimo periodo a partire già dalla gara di domenica, per la quale ci aspettiamo un grande sostegno per riprendere a macinare punti e continuare a lottare per un grande obiettivo storico per il calcio marzanese.

Other Articles