Felice Romano

Voglio celebrare la nostra prima, storica vittoria nella fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti. Alla nostra prima partecipazione, nella scorsa stagione, non andò come speravamo. Quest’anno invece è arrivata la prima gioia che spero sia la prima di una lunga serie.

Voglio ringraziare la squadra e lo staff tecnico per aver compiuto questo ulteriore passo “storico” per il calcio marzanese. Ma oggi permettetemi di ringraziare tutte le persone che ho visto ancora una volta palpitare, gioire e festeggiare per questi colori.

In primis i nostri Ultras, che anche oggi pomeriggio allo stadio di Tricarico hanno fatto sentire forte il loro sostegno. I cori incessanti, il suono dei tamburi che ha scandito il ritmo del loro incitamento, l’esultanza alle nostre due reti. Uno spettacolo nello spettacolo, al quale hanno partecipato anche tutti gli altri tifosi del San Marzano, presenti nonostante si giocasse nel primo pomeriggio di un giorno feriale.

È sempre un’emozione vederli e sentirli al nostro fianco. Ancor di più quando i numeri sugli spalti vanno ben oltre le attese. E questo mi fa ben sperare per il futuro. Mi fa pensare che da qui in avanti crescerà ancora di più la passione di San Marzano sul Sarno per la sua squadra. Perché in fondo il San Marzano Calcio è la squadra dell’intera comunità marzanese e vorrei che davvero tutti la pensassero così.

Nel nostro piccolo, in ambito calcistico, stiamo facendo di tutto per portare in alto il nome di San Marzano sul Sarno anche attraverso lo sport. E vedere sugli spalti tutti questi tifosi mi fa capire che forse il nostro progetto sta facendo “centro” nel cuore di tutti gli sportivi del paese.

Da soli si va veloce, ma insieme si va lontano. E questo continuerà a essere il nostro motto!

Other Articles