Un altro passo nel grande progetto sportivo targato Felice Romano. Il San Marzano Calcio è ufficialmente un club con marchio registrato. La società blaugrana ha visto accolta l’istanza presentata all’EUIPO, Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale.

Il nostro logo diventa ancor più il nostro tratto distintivo, il biglietto da visita del nostro club. E per i prossimi 10 anni saremo tutelati a livello nazionale ed europeo contro l’indebito utilizzo del nostro marchio da parte di terzi non autorizzati.

Il San Marzano Calcio resta infatti l’unico soggetto detentore del diritto esclusivo all’utilizzo della denominazione e del marchio contraddistinto dalla piccola ® in alto a destra, per tutte le attività collegate alla nostra Società Sportiva Dilettantistica.

Merchandising sportivo, marketing, pubblicità, gestione di affari commerciali, attività sportive e culturali, servizi di intrattenimento, educazione e formazione. Queste le aree di interesse in cui sarà vietato l’uso del marchio registrato e della denominazione senza specifica autorizzazione del nostro club.

Il San Marzano Calcio potrà dunque tutelarsi in sede legale contro chi farà indebito utilizzo di denominazione e marchio per attività non autorizzate dalla nostra società, rivalendosi sui responsabili delle illecite condotte mediante richiesta di provvedimenti cautelari e risarcimenti economici.

Other Articles

Leave a Reply