Il Presidente Felice Romano e il San Marzano Calcio insieme a Gems contro la violenza sulle donne. In occasione della 13^giornata di campionato di Serie D girone G contro il Flamina Civitacastellana, il San Marzano scenderà in campo con una maglia speciale. Insieme alla preziosa collaborazione di Gems, anche noi vogliamo dire basta alle tante notizie sul femminicidio, per Giulia e tutte le altre donne rimaste vittime.

Una donna è un essere “Speciale” gli uomini ne devono aver cura… Benigni ha detto: “State molto attenti a far piangere una donna perché Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai piedi perché dovesse essere calpestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale, un po’ più in basso del braccio per essere protetta, dal lato del cuore per essere amata!”.

Il Presidente Felice Romano e il San Marzano Calcio in questa stagione si sono impegnati per far tornare il sorriso a chi lo ha perso da un po’. La società s’è schierata al fianco di Brigida e Maria, nostre concittadine vittime di violenza e farà tutto quanto possa dare un contributo concreto alla lotta verso un fenomeno difficile da arginare, la violenza di genere, tematica che non può e non deve essere trattata solo ed esclusivamente il 25 novembre.

Other Articles