Partirà ufficialmente il prossimo 23 luglio la stagione 2023-24 del San Marzano Calcio. La società ha definito date e luoghi della pre-season per la formazione affidata dal tecnico Domenico Giampà, in vista del campionato di Serie D.

Dirigenza, staff tecnico, calciatori e collaboratori si ritroveranno per il raduno domenica 23 luglio all’hotel St. Giorgio, situato nei pressi dello svincolo dell’autostrada A30 di Castel San Giorgio. Da lunedì 24 a giovedì 27 luglio la squadra si trasferirà allo stadio “Mulitiello” di Striano dove mister Domenico Giampà ha programmato doppie sedute di allenamento.

Venerdì 28 luglio è invece prevista la partenza alla volta del ritiro precampionato, fissato a Chianciano Terme fino al 13 agosto. Il San Marzano Calcio alloggerà presso il Grand Hotel Le Fonti e sosterrà sedute di allenamento allo stadio comunale “Città di Pienza”, nell’omonimo Comune in provincia di Siena.

Nei prossimi giorni saranno definiti gli allenamenti congiunti che la squadra del presidente Felice Romano affronterà nel corso della permanenza in Toscana.

Other Articles