
Il San Marzano Calcio comunica che domenica 29 agosto è in programma la presentazione ufficiale della stagione 2021-2022. Alle ore 20, presso il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, si alzerà il sipario sulla squadra che sarà ai nastri di partenza del girone C di Eccellenza Campania.
A fare gli onori di casa sarà il presidente Felice Romano, pronto a tuffarsi nella nuova annata sportiva con entusiasmo e grandi ambizioni. Con il patron, saliranno sul palco i componenti dell’entourage dirigenziale, lo staff tecnico e i calciatori blaugrana.
Nell’occasione saranno anche presentate le divise ufficiali da gara che il San Marzano Calcio indosserà negli incontri di campionato e Coppa Italia.
Per facilitare il lavoro dei colleghi giornalisti, sarà possibile realizzare interviste prima dell’inizio dell’evento.
La presentazione ufficiale è in programma in concomitanza con la conclusione del ritiro precampionato di San Gregorio Magno. La squadra resterà infatti nella ridente località dell’alta valle del Tanagro fino a sabato 28 agosto prossimo.
La società ha intanto programmato per il 4 settembre prossimo un allenamento congiunto con la Nocerina. Appuntamento fissato per le ore 16 allo stadio Pasquale Novi di Angri. A causa delle vigenti normative anti-Covid, il test sarà disputato rigorosamente a porte chiuse.