
Lazio, Sardegna e Campania. Si snoderà in queste tre regioni l’itinerario della nostra prima avventura nel campionato di Serie D. Il girone G è tradizionalmente un raggruppamento in cui emergono le qualità tecniche delle varie squadre.
E in questa stagione sarà impreziosito dalla presenza di società storiche del calcio campano come Cavese e Nocerina. Inoltre ritroveremo in questa categoria l’Ischia, che affrontammo due stagioni fa nella fase play-off del campionato di Eccellenza.
Dirigenza, staff e squadra scaldano i motori per questa storica annata per il San Marzano Calcio, così come confermato da mister Domenico Giampà: «Il girone è equilibrato,ci sono squadre forti. Nocerina e Cavese a mio avviso sono le favorite per la vittoria finale.Per quanto riguarda le laziali, Ostiamare, Trastevere e la Romana tra le più insidiose.Quest’ultima mi auguro di affrontarla non nelle prime giornate.Sono una squadra che riparte da un ottimo allenatore, Chiappara, e da un gruppo di calciatori già consolidato.»
Il girone G
- Anzio
- Ardea
- Atletico Uri
- Boreale
- Budoni
- Cassino
- Cavese
- Cos Sarrabus Ogliastra
- Cynthialbalonga
- Flaminia Civitacastellana
- Gladiator
- Ischia
- Nocerina
- Ostia Mare
- Romana
- San Marzano
- Sassari Lattedolce
- Trastevere