È terminata ieri la prima fase del lavoro precampionato del San Marzano Calcio. Il gruppo, agli ordini dello staff tecnico guidato da Egidio Pirozzi, si è allenato per due settimane allo stadio Pasquale Novi di Angri, quartier generale blaugrana per la stagione 2021-2022.

Il “rompete le righe” concesso ai calciatori sarà solo virtuale: il “prof” Clemente Truda ha infatti dettato ai calciatori un programma di lavoro da sostenere nei prossimi giorni, in attesa della seconda fase della preparazione precampionato. Il 17 agosto è prevista la partenza per il ritiro di San Gregorio Magno.

Intanto, ieri mattina la formazione blaugrana ha sostenuto un allenamento congiunto con il gruppo salernitano dell’AIC Equipe Campania, grazie alla disponibilità del coordinatore Antonio Trovato.

La sgambatura è terminata col punteggio di 5-1 in favore del San Marzano, grazie alla tripletta messa a segno da Lionel Jonathan Spinola nel primo quarto d’ora del primo tempo e alle singole marcature di Antonio Infimo e Francesco Santaniello nella ripresa. Il punto della bandiera per l’AIC Equipe Campania è stato realizzato dall’attaccante Fabio Padulano.

Other Articles

Leave a Reply