Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centrocampista Salvatore Sorrentino. Classe 2004, nei campionati giovanili ha indossato le maglie di Portici (mini Allievi regionali) e Paganese (Under 17).

Nell’estate del 2021 si è trasferito alla Mariglianese, dove ha disputato il campionato nazionale Juniores Under 19 di Serie D, guadagnandosi all’inizio di questa stagione l’inserimento nel roster della prima squadra biancazzurra. Sorrentino figurava già in distinta nella gara interna vinta sabato dal San Marzano contro il Faiano.

Ufficiale anche una cessione. Lascia la formazione blaugrana l’esperto centrocampista Francesco Simonetti, classe 1991, approdato l’estate scorsa alla corte del presidente Felice Romano. Il centrale di mediana ha collezionato 7 presenze per complessivi 530 minuti in campionato: si trasferisce alla Asd RG Ticino, “giovane” società che milita nel girone A di Eccellenza Piemonte.

La società ringrazia Francesco Simonetti per la professionalità dimostrata e per l’apporto fornito in campo alla squadra blaugrana in questa prima parte della stagione sportiva 2022-23. Contestualmente, gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Other Articles

Leave a Reply